Il vostro browser non è aggiornato!

Aggiorna il vostro browser per visualizzare correttamente questo sito web.

Disclaimer
Per continuare, seleziona il tuo domicilio e il tipo di investitore. A seconda del suo domicilio e del tipo di investitore, può avere un accesso completo o limitato alle informazioni per motivi legali.

I clienti privati sono considerati clienti ai sensi dell'art. 4 comma 2 FIDLEG

I clienti professionali/istituzionali sono clienti ai sensi dell'art. 4 cpv. 3-5 e dell'art. 5 cpv. 1 e 3- 4 FIDLEG nonché dell'art. 10 cpv. 3 e 3ter CISA in combinazione con l'art. 6a OICol. Art. 6a CISO

NOTE IMPORTANTI

GENERALE

Utilizzando il sito web www.bbbiotech.com, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato le importanti avvertenze generali della BB Biotech AG e i seguenti termini e condizioni. Questi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso e l'uso di alcuni o tutti i siti Internet può essere limitato o terminato.

L'accesso e l'utilizzo del sito Internet da parte dell'utente e le presenti condizioni legali sono regolati dal diritto svizzero.

NESSUNA RACCOMANDAZIONE O OFFERTA DI SOTTOSCRIZIONE (O ACQUISTO) O RISCATTO (O VENDITA)

I prodotti menzionati su questo sito non sono adatti a tutti gli investitori. Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono una consulenza finanziaria, legale, fiscale e/o di altro tipo. Le decisioni di investimento o di altro tipo non dovrebbero essere prese esclusivamente sulla base di questo documento. In particolare, non dovreste effettuare alcun investimento prima di aver letto il contratto o il prospetto del fondo in questione, le relazioni annuali e semestrali, l'atto costitutivo (se applicabile) e qualsiasi altro documento richiesto dalla legge o dai regolamenti locali nelle giurisdizioni o nei paesi in cui il fondo d'investimento in questione è autorizzato o permesso di essere offerto o venduto al pubblico.

Al fine di determinare se un investimento in quote di un particolare prodotto soddisfa le vostre esigenze specifiche e le vostre considerazioni sul rischio, vi consigliamo di contattare un consulente finanziario indipendente. Inoltre, vi consigliamo di consultare un consulente fiscale indipendente per ottenere informazioni sulle norme fiscali nella vostra giurisdizione associate a uno specifico investimento alla luce della vostra situazione personale. In particolare, i trattati fiscali dipendono dalle circostanze individuali e sono soggetti a cambiamenti.

In particolare, per gli investitori del Regno Unito, la protezione degli investitori ai sensi del Financial Services Compensation Scheme non si applica agli investimenti in questi fondi.

Performance

La performance passata non è un'indicazione o una garanzia della performance futura delle attività. Il valore degli investimenti può fluttuare e gli investitori potrebbero non recuperare l'intero importo investito. I dati di performance sono calcolati senza tenere conto delle commissioni e dei costi sostenuti a seguito di sottoscrizioni e riscatti. Questi costi hanno un impatto negativo sulle prestazioni. Le fluttuazioni dei tassi di cambio possono anche aumentare o diminuire il valore di un investimento.

Protezione dei dati

Accedendo a questo sito web, l'utente accetta l'informativa sulla privacy. Se non siete d'accordo con questa dichiarazione, vi preghiamo di non accedere ad altre pagine di questo sito web. Questa dichiarazione può essere aggiornata in qualsiasi momento. Vi raccomandiamo quindi di controllarlo regolarmente.

Conferma

Cliccando su "Accetta" accetti i termini e le condizioni legali. Altrimenti, seleziona "Rifiuta" per lasciare il sito.

Excellence in 
Biotech Investments

L'ACCESSO DIRETTO ALLE AZIENDE DI BIOTECNOLOGIA
BB Biotech investe su scala globale in aziende biotech caratterizzate da forti tassi di crescita e da un’elevata redditività ed è uno dei più grandi investitori del mondo in questo settore con più di 25 anni di esperienza. Le azioni di BB Biotech sono quotate sulle piazze borsistiche di SIX Swiss Exchange (Zurigo), Deutsche Börse (Francoforte) e Borsa Italiana (Milano). I suoi investimenti sono focalizzati sulle società quotate che stanno sviluppando e commercializzando nuovi farmaci con un chiaro valore aggiunto sia per il paziente che per il sistema sanitario.

Corporate News

  • Communicati di stampa

    22.09.2022 Rivus Pharmaceuticals Closes $132 Million Series B with participation of BB Biotech (only in EN)

  • Communicati di stampa ad hoc

    BB Biotech AG pubblica il proprio rapporto intermedio

  • Communicati di stampa

    Primi segnali di ripresa delle attività M&A grazie a valutazioni vantaggiose

  • Communicati di stampa

    Posizioni principali affermate consentono un maggiore grado d’investimento

  • Communicati di stampa ad hoc

    BB Biotech AG pubblica il proprio rapporto intermedio

Mostra altre notizie
  • Performance & portafoglio

    open glightbox

    Performance & portafoglio

    Portafoglio di esperti

    BB Biotech investe in aziende biotecnologiche attive nello sviluppo di farmaci innovativi, ovvero in un segmento di mercato caratterizzato da forti tassi di crescita. L’accento è posto su società i cui prodotti si rivolgono a un fabbisogno medico non soddisfatto e che dispongono quindi del potenziale per conseguire livelli di crescita di fatturato e utile decisamente superiori alla media.

  • Insights

    Top Know-How

    Un team di specialisti biotecnologici di Bellevue Asset Management AG con un track record di successo si occupa degli investimenti nelle aziende biotecnologiche più interessanti. I nostri Insights ti forniscono una visione completa del settore biotecnologico e degli argomenti di investimento rilevanti.

  • ESG

    Sostenibilità

    Il portafoglio d’investimento di BB Biotech è sottoposto a revisioni sistematiche per quanto concerne i rischi di sostenibilità e le violazioni dei diritti umani fondamentali. Bellevue Asset Management AG è uno dei firmatari dei principi per l’investimento responsabile delle Nazioni Unite (UN Principles for Responsible Investment).

  • Strategia di investimento

    open glightbox

    Strategia di investimento

    Gestione attiva con grande convinzione

    Oltre a società redditizie a elevata capitalizzazione, l’asset allocation è imperniata in misura sempre maggiore su aziende promettenti del segmento small & mid cap. Il team d’investimento si concentra non solo su ambiti affermati come oncologia, malattie rare e indicazioni neurologiche bensì anche sulle tecnologie del futuro, destinate a offrire con buona probabilità approcci farmacologici innovativi a fronte di profili terapeutici e vantaggi economici estremamente promettenti.

  • Geschäftskollegen im Austausch