Il vostro browser non è aggiornato!

Aggiorna il vostro browser per visualizzare correttamente questo sito web.

Disclaimer
Per continuare, seleziona il tuo domicilio e il tipo di investitore. A seconda del suo domicilio e del tipo di investitore, può avere un accesso completo o limitato alle informazioni per motivi legali.

I clienti privati sono considerati clienti ai sensi dell'art. 4 comma 2 FIDLEG

I clienti professionali/istituzionali sono clienti ai sensi dell'art. 4 cpv. 3-5 e dell'art. 5 cpv. 1 e 3- 4 FIDLEG nonché dell'art. 10 cpv. 3 e 3ter CISA in combinazione con l'art. 6a OICol. Art. 6a CISO

NOTE IMPORTANTI

GENERALE

Utilizzando il sito web www.bbbiotech.com, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato le importanti avvertenze generali della BB Biotech AG e i seguenti termini e condizioni. Questi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso e l'uso di alcuni o tutti i siti Internet può essere limitato o terminato.

L'accesso e l'utilizzo del sito Internet da parte dell'utente e le presenti condizioni legali sono regolati dal diritto svizzero.

NESSUNA RACCOMANDAZIONE O OFFERTA DI SOTTOSCRIZIONE (O ACQUISTO) O RISCATTO (O VENDITA)

I prodotti menzionati su questo sito non sono adatti a tutti gli investitori. Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono una consulenza finanziaria, legale, fiscale e/o di altro tipo. Le decisioni di investimento o di altro tipo non dovrebbero essere prese esclusivamente sulla base di questo documento. In particolare, non dovreste effettuare alcun investimento prima di aver letto il contratto o il prospetto del fondo in questione, le relazioni annuali e semestrali, l'atto costitutivo (se applicabile) e qualsiasi altro documento richiesto dalla legge o dai regolamenti locali nelle giurisdizioni o nei paesi in cui il fondo d'investimento in questione è autorizzato o permesso di essere offerto o venduto al pubblico.

Al fine di determinare se un investimento in quote di un particolare prodotto soddisfa le vostre esigenze specifiche e le vostre considerazioni sul rischio, vi consigliamo di contattare un consulente finanziario indipendente. Inoltre, vi consigliamo di consultare un consulente fiscale indipendente per ottenere informazioni sulle norme fiscali nella vostra giurisdizione associate a uno specifico investimento alla luce della vostra situazione personale. In particolare, i trattati fiscali dipendono dalle circostanze individuali e sono soggetti a cambiamenti.

In particolare, per gli investitori del Regno Unito, la protezione degli investitori ai sensi del Financial Services Compensation Scheme non si applica agli investimenti in questi fondi.

Performance

La performance passata non è un'indicazione o una garanzia della performance futura delle attività. Il valore degli investimenti può fluttuare e gli investitori potrebbero non recuperare l'intero importo investito. I dati di performance sono calcolati senza tenere conto delle commissioni e dei costi sostenuti a seguito di sottoscrizioni e riscatti. Questi costi hanno un impatto negativo sulle prestazioni. Le fluttuazioni dei tassi di cambio possono anche aumentare o diminuire il valore di un investimento.

Protezione dei dati

Accedendo a questo sito web, l'utente accetta l'informativa sulla privacy. Se non siete d'accordo con questa dichiarazione, vi preghiamo di non accedere ad altre pagine di questo sito web. Questa dichiarazione può essere aggiornata in qualsiasi momento. Vi raccomandiamo quindi di controllarlo regolarmente.

Conferma

Cliccando su "Accetta" accetti i termini e le condizioni legali. Altrimenti, seleziona "Rifiuta" per lasciare il sito.

Incyte

Cifre chiave al 30.06.2022

Sede dell’aziendaStati Uniti
Ponderazione in % del portafoglio6.80%
Dimensione della partecipazione nell’azienda1.20%
Capitalizzazione di mercatoUSD 17.6 mrd

Settore

Oncologia

Candidato di punta

Jakafi

IIndicazioni terapeutiche principali

Mielofibrosi

Sull'azienda

Incyte è una società biotecnolgica che concentra le proprie attività sulla scoperta e lo sviluppo di farmaci micromolecolari. Fondata nel 2002, l’azienda ha la propria sede principale negli Stati Uniti e sedi operative in Europa e Giappone. Il farmaco di punta dell’azienda, Jakafi, è commercializzato e utilizzato per la terapia di tre indicazioni terapeutiche: 1) adulti affetti da mielofibrosi; 2) adulti affetti da policitemia vera che hanno già assunto il preparato idrossiurea, il quale è risultato tuttavia non sufficientemente efficace o scarsamente tollerato; 3) adulti e bambini di età a partire dai dodici anni con malattia del trapianto contro l’ospite in forma acuta che hanno assunto corticosteroidi senza ottenere un’efficacia sufficiente. Incyte commercializza Jakafi negli Stati Uniti, mentre il suo partner Novartis gestisce la distribuzione del prodotto nel resto del mondo con il marchio di Jakavi. Gli altri farmaci commercializzati di Incyte comprendono Olumiant per l’artrite reumatoide (in collaborazione con Eli Lilly); Iclusig per la leucemia mieloide cronica; Pemazyre per il colangiocarcinoma; Tabrecta per il cancro polmonare; Monjuvi per il linfoma diffuso a grandi cellule B. La pipeline di Incyte comprende un ampio ventaglio di preparati candidati all’omologazione nei settori di oncologia, dermatologia e altri ambiti terapeutici.

Disclaimer

Tutti i commenti al 31 dicembre 2021 o dall'inizio del investimento.

Qualsiasi riferimento a una particolare società o titolo non costituisce una raccomandazione ad acquistare, vendere, detenere o investire direttamente nella società o nel titolo.